Criscito o non Criscito, questo è il dilemma!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle ultime ore il mistero di Bellavista va man mano scemandosi per tramutarsi in quello di Criscito. Il “Mimmo Nazionale” sta diventando elastico come il personaggio fumettistico Tirammola, tanto di moda negli anni ’90.  Un disilluso De Laurentiis ieri commentava di aver perso le speranze di costruire un Napoli fatto di napoletani. Sembra eclissarsi l’ipotesi del mancino di Volla nelle file azzurre. Ma la vicenda di mercato, come ben avete imparato a comprendere, assume spesso toni da situation commedy. Il procuratore del calciatore ai microfoni di iamnaples.it, ha replicato alla parole del produttore cinematografico: “”Il giocatore è ben disposto a venire a Napoli, ma c’è una trattativa economica in corso. Non ci sono né Psg e né neroazzurri”.


Intanto Gianluca Di Marzio lancia l’ultima indiscrezione: Criscito al San Pietroburgo. Sarebbero stati offerti al calciatore 10 milioni in 4 anni. Ma dato che questo mercato è fatto di tante “chiacchiere e distintivi”, costellato di marketing ed atteggiamenti taciti, la pista Criscito rimane pur sempre percorribile.

Alessandro D’Auria

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook