Domenico Criscito: “La destinazione Napoli mi piace”

Domenico Criscito: “La destinazione Napoli mi piace”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pochi minuti fa a Radio Crc Mimmo Criscito da seguito alle piste di calciomercato tracciate questa mattina: la trattativa è legata ad uno scambio con Santacroce più un conguaglio economico.

Il “Mimmo” nazionale precisa che “di non parlare di mercato ed io mantengo la promessa”. Alla domanda sul suo futuro a Napoli, l’esterno genoano risponde che “la destinazione Napoli mi piace. A Napoli si vive di calcio, è una piazza importante, l’anno prossimo disputerà anche la Champions League e speriamo che possa fare anche meglio della stagione appena trascorsa”.


Quello tra Criscito e il Napoli è un amore che potrebbe sul serio sbocciare, per il calciatore che ha mosso i suoi primi passi a Volla sarebbe un ritorno in patria. Il biondo tutto fare sulla sinistra ha dichiarato che “sarebbe disposto a tutto per il Napoli, se Mazzarri volesse, potrei adattarmi nuovamente da centrale difensivo”. Si respira il sentore di un grande acquisto, un pedina che potrebbe avvalorare l’ipotesi di un Napoli per un’altra stagione “importante”, non relegato al ruolo marginale anche nella massima manifestazione calcistica continentale. Nei prossimi giorni potrebbero registrarsi nuovi sviluppi sull’operazione. La promessa di Mimmo Criscito di non parlare di mercato fa sperare che qualcosa sta per succedere concretamente all’ombra del Vesuvio.

Alessandro D’Auria

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy