Foggia al Cesena, per riscattarsi.

Foggia al Cesena, per riscattarsi.


 

Dopo una stagione a dir poco anonima per Pasqualino Foggia si fa largo una pista che potrebbe riportarlo a giocare sicuramente più spesso; non si può negare che Foggia fosse un giocatore di grande prospettiva, ma troppo tempo è passato ed ora ha l’occasione di riscattarsi e dimostrare che quel talento rimasto assopito può essere sfruttato, magari da una piccola squadra come il Cesena, infatti continuano a fari spenti i discorsi tra Lazio e Cesena per fare vestire a Pasquale Foggia la maglia bianconera. I romagnoli chiedono un prestito oneroso, i romani stanno vagliando. Foggia andrebbe a sostituire Giaccherini, che ha offerte da Napoli e Fiorentina. Chi sa che al Cesena Foggia non possa tornare ad essere quel giocatore che era.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl