Gerarchie, dove finisce Inzaghi?

“Io voglio chiudere la mia carriera qua”. Erano queste le parole di un Filippo Inzaghi che appena un mese fa, intervistato da Sky Sport, dichiarava amore eterno ai colori rossoneri del Milan. Ma il suo futuro adesso รจ incerto: l’arrivo del giovane talento El Shaarawy, anche se acompagnata dalla probabile partenza di Cassano, e il ritorno di Paloschi tolgono sempre piรน spazio al bomber italiano, un bomber che perรฒ ha ancora fame di gol.

Il caldo degli ultimi giorni deve avere alzato le temperature in casa Milan. Cosรฌ Adriano Galliani, di solito sempre attento nelle dichiarazioni e ai minimi particolari, settiamana scorsa al Workshop di Livorno si รจ lasciato scappare una dichiarazione che per molti sarร  passata in secondo piano, ma non per noi: alla domanda infatti sul futuro di Cassano, l’ad rossonero ha risposto che “dovrร  vedersela con Robinho, Pato, Ibra e anche con Paloschi ed El Shaarawyโ€ฆโ€. Ma Inzaghi dov’รจ finito? Anche Massimiliano Allegri, nell’elencare i compagni di reparto con cui Cassano dovrร  vedersela per il posto, si era dimenticato il numero 9 rossonero. Una dimenticanza che non puรฒ essere giustificata.

Lo scenario vede cosรฌ un Inzaghi partente, pronto a firmare al volo un contratto con una squadra che a 37 anni gli offrirebbe ancora una chance. Un ritorno a Bergamo con l’Atalanta o a Parma, oppure un ruolo importante a Napoli potrebbero far vacillare le speranze di un Inzaghi che oramai si vede ultimo nelle gerarchie rossonere. Sperando che Galliani e Allegri stiano un po’ piรน attenti nelle dichiarazioni.

Impostazioni privacy