L’amarezza di Santacroce

L’amarezza di Santacroce


Fabiano Santacroce è sul piede di partenza, non c’è ancora ufficialità sul suo possibile trasferimento al Parma, ma dalle sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss possiamo comprendere che la sua avventura in azzurro sia volgendo al fine. L’italo-brasiliano confessa che “Lasciare questa citta’ sarebbe come lasciare un pezzo di cuore. Ma di certo mi vedranno ancora in giro, la mia fidanzata e’ napoletana. Potro’ magari venire a vedere qualche partita da spettatore, da semplice tifoso. Al momento nulla e’ ancora fatto ma e’ ovvio che se dovessi lasciare ci sarebbe tantissima amarezza”. Poche presenze nella scorsa stagione, complice anche una serie di infortuni che non gli permettono di dare il 1oo% in campo, è stato spesso rilegato tra le seconde linee. La stagione appena conclusa per Fabiano non ha regalato sorrisi, è comprensibile che che il 25enne cerchi una squadra che gli garantisca maggiori chance per una maglia da titolare.


Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl