La Juve dei desideri di mister Conte

Ieri, a Vinovo, alcuni giocatori bianconeri hanno iniziato il ritiro prima degli altri compagni. Quagliarella, De Ceglie e Martinez, tutte e tre reduci da infortuni, hanno iniziato ad allenarsi.

In merito, Conte ha dichiarato: “Ho visto i ragazzi con tanta voglia di fare bene. Abbiamo cominciato prima con alcuni ragazzi che devono recuperare bene dai loro infortuni”. Conte, poi, si dedica ad alcune considerazioni sul calciomercato: “Pirlo non ha bisogno di presentazioni. Sa come si fa a vincere. Pazienza mi ha impressionato nel Napoli, mentre Ziegler ha un buon piede e un’ottima corsa”.


Il mister ha voglia di vincere. Vuole quindi giocatori di qualità per la stagione che inizierà.
Pirlo, potrebbe essere affiancato da Vidal che è il sogno di Conte. In alternativa potrebbe puntare Diarra. In attacco, vedrebbe bene Aguero centrale con Quagliarella, tenendo Vucinic largo a sinistra. Vucinic e Aguero sarebbero molto importanti per la nuova squadra, in quanto darebbero una maggiore qualità al reparto offensivo. Quella qualità che troppo a lungo è mancata in questi ultimi anni. In alternativa al montenegrino comunque si tengono sotto osservazioni le piste che portano a Nani, Honda e Bastos (soluzione raffreddatasi in questi giorni perchè non gradita al tecnico bianconero)

Stefania Brichese

Impostazioni privacy