Danilo che sorpresa! Il Milan ci prova

Danilo che sorpresa! Il Milan ci prova


Santos contro Penarol, finale della Libertadores. Tra Neymar e Ganso, spunta Danilo Luiz da Silva. Semplicemente conosciuto come Danilo. Una prestazione eccellente ed impeccabile, voto in pagella altissimo. Esterno di difesa di spinta e corsa, dotato di ottima tecnica. Qualità che hanno incuriosito il Milan, interessato al giovane classe ’91.

Giocatore importante, di prospettiva e futuro. Su cui puntare. Un suo possibile arrivo in rossonero, però, non sarà certo semplice, complici problemi contrattuali e di mercato. Valutazione elevata e contatto tripartito, oltre ad essere extracomunitario, queste le difficoltà. Milan che, se fosse seriamente intenzionata a puntare Danilo, sarà costretto a prendere una decisione importante e delicata, Ganso o Danilo?. Impossibile entrambi, forse nessuno dei due. Al massimo, uno solo. Ma chi?

Ganso è chiaramente in vantaggio ed ha un fattore a suo favore, la posizione in campo. Trequartista, quello che manca al Milan. E in una fascia destra composta da Abate, Zambrotta, Oddo e, in emergenza, Bonera, è chiaro che un giocatore seppur di grande forza e spessore come Danilo non rappresenta una necessità attuale. Magari in futuro. Entrambi hanno pro e contro, nessuno dei due convince fino in fondo. In attesa delle prossime mosse rossonere, probabilmente decisive.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl