Nani si avvicina all’Italia

Nani si avvicina all’Italia


La trattativa per Sanchez sembra complicarsi visto l’entrata prepotente in scena del Barcellona, Bastos per ora resta al Lione, nonostante l’offerta dell’Inter, quindi si riaprono le piste che portano a Nani. Il Manchester United ormai ha acquistato Ashley Young dall’Aston Villa che avrà il duro compito di essere il nuovo Giggs. L’arrivo dell’inglese libera ufficialmente Nani, ma la Juventus teme due fattori: il prezzo che si aggira sui 40 milioni decisamente troppo elevato e l’Inter. Infatti Ferguson ha proposto Nani alla squadra di Moratti per portare Sneijder a Manchester. Per ora le trattative sono solo agli inizi, ma quasi sicuramente Nani si sposterà da Manchester.


Tommaso Di Vincenzo




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl