Neuer e Rafinha, Bayern scatenato!

Neuer e Rafinha, Bayern scatenato!



Il Bayern Monaco oggi ha ufficializzato nel giro di poche ore sia Manuel Neuer che Rafinha. Il difensore brasiliano, pagato 5,3 mln di euro, ha firmato un contratto triennale. Il portierone tedesco, nonostante fosse sempre stato fischiato dai tifosi bavaresi, è stato blindato con un contratto valido sino al 2016. Il 25enne portiere, messosi in mostra in quest’ ultima edizione della Champions League, è stato pagato 18 mln di euro più 7 mln di bonus nel caso il Bayern raggiungesse determinati obiettivi. 
Entusiasta anche il presidente bavarese Rummenigge: «Con l’acquisto di Neuer non abbiamo preso solamente il portiere titolare della Germania ma anche uno dei migliori interpreti al mondo del ruolo».
Alberto Gencarelli




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl