Snai, Milan favorito per il bis

La Snai ha aperto oggi le scommesse sul prossimo campionato di serie A: con il calciomercato che inizia a definire le prime cessioni e i primi acquisti possibili, i quotisti vedono il Milan giĆ  lanciato verso il bis, con quota 2,50 per conquistare anche lo scudetto 2012. Molto vicina l’Inter, che pur in attesa di conferma del nuovo allenatore ĆØ giĆ  quotata 2,75: allo stato attuale, si prospetta quindi un campionato dominato dalle due squadre milanesi.

Juventus e Roma, come accaduto nella stagione appena conclusa, inseguono con quote rispettivamente pari a 9,00 e 10, mentre il Napoli ĆØ avviato a un nuovo campionato da protagonista, ma non nelle primissime posizioni: secondo Snai, lo scudetto ai partenopei oggi vale 12 volte la posta giocata.

Possibili outsider Lazio e Udinese, entrambe quotata 80, mentre si prospetta un campionato da alta classifica ma nulla piĆ¹ per Fiorentina e Palermo (quotate 150) e per il Genoa, quotato 200. Tutte le altre squadre sono inserite nella voce “altro”, quotata 100.

Impostazioni privacy