Thiago: “Batto Messi e vinco la Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Thiago Silva, ospite alla trasmissione Brasiliana Globoesporte, con tanto di famiglia al seguito ha voluto ribadire in modo perentorio la sua volontà di rimanere in rossonero. Il centrale brasiliano durante l’intervista in patria si è presentato con Isago e Iago, i due figli avuti con la moglie Isabelle, vestiti con una mini casacca rossonera. Thiago stesso a fine intervista ha indossato la maglia che probabilmente lo accompagnerà per gran parte della sua carriera. “Sono felice al Milan, voglio marcare Messi e batterlo in Champions League per vincerla” queste le parole che mettono la parola fine alla telenovela con il Barcellona.

Si dice che per una cifra monstre, come 40 milioni di euro, il Milan potrebbe vacillare ma Galliani ha più volte ribadito l’incedibilità del giocatore in più i catalani sono alle prese con l’affare Sanchez e il possibile ritorno di Fabregas. Il contratto di Thiago Silva è stato appena rinnovato, con tanto di meritato aumento, fino al 2016 e molto probabilmente il ragazzo non si muoverà da Milano né in questa stagione né nelle prossime. Proprio ora che la Copa America si avvicina le voci del Barcellona e del Presidente Rossell si allontanano definitivamente, forse per lasciare spazio alle sue prestazioni in campo. Quindi godiamoci Thiago in verdeoro, consapevoli che l’unico motivo per cui potrebbe non essere presente il primo giorno di ritiro a Milanello si chiama nazionale Brasiliana.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook