“Sogni di mezza estate”

“Sogni di mezza estate”


Federico Pastorello, l’ agente di Giuseppe Rossi, è intervenuto a Premium Calcio ed ha fatto un summit sulla trattativa per portare Pepito in bianconero. ”Le cose stanno andando avanti. Sarà decisiva la prossima settimana. Giuseppe è molto tranquillo e per lui la Juve sarebbe la scelta migliore”. La trattativa prevede il pagamento cash di 27 mln di euro senza contropartite tecniche. Il problema è l’ elevato stipendio degli attuali giocatori in rosa della Juventus e Pastorello è stato molto chiaro su questo punto: ”Tolto Rossi, gli altri guadagnano meno della metà. Non hanno giocatori che prendono 2,5-3 milioni “. I dirigenti del Villareal hanno chiesto inoltre 5 mln di bonus in base alle prestazioni del giocatore e agli obiettivi raggiunti dalla Juventus. Si sta lavorando in queste ore e si continuerà a farlo nel week-end per limare i dettagli delle varie clausole. Dopo le parole di ottimismo di Pastorello e mentre ai tifosi juventini veniva strappato un sorriso per la trattativa in dirittura d’ arrivo, è arrivata l’ ennesima doccia fredda. Pastorello infatti a fine intervista ha lasciato trapelare che il Manchester City di Mancini, ancora una volta nel destino di mercato dei bianconeri, si sia invaghita di Giuseppe Rossi. Tevez potrebbe partire, indiscrezioni dell’ ultima ora lo vorrebbero presto in via Durini, e lo sceicco Mansour potrebbe chiudere sia per Aguero che per Rossi. Un vero e proprio incubo per i tifosi della vecchia signora, che vedrebbero sfumare i due “sogni di mezza estate” della Juventus.


 

Alberto Gencarelli




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl