170 mln per il Manchester City!

170 mln per il Manchester City!


Oggi lo sceicco Mansour ha firmato un contratto da 150 mln di sterline, poco più di 160 mln di euro. Si tratta di un nuovo sponsor  per lo stadio che frutterà parecchi introiti ai Citiziens. Questa cifra varrà per la durata di 15 anni e ha stracciato qualsiasi record di sponsorizzazione in Inghilterra e ha messo in ridicolo la cifra pagata dall’ Emirates Airlines per lo stadio dell’ Arsenal. Lo stadio dalla prossima stagione cambia nome e il vecchio City of Manchester sarà rinominato Etihad Airaways Stadium in onore della compagnia aerea. Una manna dal cielo per il club di Manchester, che l’ anno scorso ha chiuso il bilancio con una perdita di quasi 150 mln di euro, pagando stipendi stratosferici.


Alberto Gencarelli




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl