C’è chi parte e c’è chi resta

20110707-095912.jpg

Oggi inizia il ritiro della Juve a Bardonecchia, in Val di Susa e nella cittadina, la febbre bianconera è già alta.

Non partiranno però tutti, o almeno così ha ipotizzato Marotta. Conte ha deciso che vuole cominciare la sua opera di rinascita con non più di 25/26 giocatori. Per il ritiro, non partiranno quindi sicuramente Ekdal, Almiron, Tiago, Pasquato e Giandonato perché inseriti nel mercato. Con qualche giorno di ritardo, si aggregherà Grosso, nonostante però non rientri nei piani di Conte. In un secondo momento, probabilmente anche solo di passaggio, arriveranno poi a Bardonecchia Felipe Melo, Sissoko, Amauri e Iaquinta, in quanto, Melo offerto dalla Juve a tutti come contropartita, Sissoko piace a Pgs ed Arsenal e Amauri potrebbe andare al Genoa.

I calciatori alloggeranno all’Hotel Rivè di Campo Smith, a due passi dal campo di calcio, struttura di lusso dotata di centro benessere, piscina e palestra.

Inoltre, ad accompagnare il ritiro della Juve, saranno molti gli eventi organizzati dal comune di Bardonecchia. Tra questi, domenica 10 ci sarà un’estrazione della lotteria, tra cui, in premio, ci saranno anche 2 abbonamenti tribuna Juve e dove saranno ospiti alcuni calciatori bianconeri, e lunedì 11, presso il Palazzo delle Feste, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra in diretta su rete Mediaset.
L’evento più atteso però è la partita amichevole tra la Juve e una rappresentativa​ locale, organizzata per venerdì 15.


Per chi volesse acquistare i biglietti per assistere agli allenamenti, può farlo:

– presso il Campo Sportivo: in vendita giornalmente per entrambi gli allenamenti (mattina e pomeriggio) dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 17;

– presso la Biglietteria Colomion (davanti alla stazione in Piazza Europa 15): con possibilità di acquistare i biglietti anche per gli allenamenti dei giorni successivi, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.00.

Il costo del biglietto sarà di 6 euro ogni allenamento; i bambini di età inferiore ai 6 anni, entrano gratis.

Stefania Brichese

Impostazioni privacy