Cassano, compleanno e valigie?

Cassano, compleanno e valigie?


Raduno della squadra ma non solo, anche il compleanno di Antonio Cassano. Un 12 luglio importante e da ricordare, inizio della nuova stagione rossonera e prime candeline rossonere per Antonio. Prime e forse ultime. La sua situazione, infatti, risulta piuttosto incerta e complicata e il suo futuro resta in bilico.

E mentre a Milanello si è tornati al lavoro, FantAntonio si gode le sue ultime vacanze. Un pò più lunghe per via degli impegni con la Nazionale di Prandelli. Nel pomeriggio sia Galliani che Allegri sono intervenuti sulla vicenda Cassano con parole di stima e fiducia, “Cassano per noi è importante e utile. Nella scorsa stagione ha fatto bene e resterà con noi. Stiamo parlando di un grande giocatore, un big e per questo non partirà. Anche se nel Milan nessun ha il posto assicurato”. Queste, in sintesi, le loro dichiarazioni.

Resterà da vedere e capire la volontà del giocatore, determinante e cruciale. Se, come sembra, Cassano vorrà restare e continuare in rossonero, mettendoci impegno e serietà, per il Milan non ci saranno problemi. Discorso contrario se lo stesso giocatore manifesterebbe dubbi ed incertezze sul suo futuro, solo in questo caso bisognerà discutere e valutare questa circostanza. Per il bene di tutti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl