Douglas Costa sempre nel mirino. Intanto la campagna abbonamenti vola!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

  

Il mercato del Napoli per il momento è tanto scoppiettante quanto funzionale. La difesa è stata puntellata con gli arrivi di Federico Fernandez e Miguel Angel Britos.

La linea mediana è stata oggetto di una vera e propria rivoluzione con gli addii di Blasi, Pazienza e Yebda (senza contare quelli imminenti di Bogliacino e Cigarini). Al loro posto i tifosi azzurri la prossima stagione ammireranno Blerim Dzemaili, Marco Donadel e, soprattutto, Gokhan Inler (inoltre la conferma di Walter Gargano è sempre più probabile).

L’unico reparto sul quale c’è ancora da lavorare è quello avanzato: pur essendo molto competitivo anche allo stato attuale, forse ha bisogno dell’apporto di un’altra punta che ben si integri con gli altri attaccanti a disposizione di mister Mazzarri.

Finalmente un brasiliano? La sensazione forte è quella che il presidente Aurelio De Laurentiis, nonostante le sue ultime smentite, abbia voglia di fare un ulteriore regalo ai tifosi del Napoli ingaggiando un top player.

Pastore, il vero sogno del patron partenopeo, sembra lentamente scivolare verso il nuovo PSG di Leonardo, ma Riccardo Bigon avrebbe già pronta l’alternativa: secondo il Daily Mirror, infatti, il Napoli è in piena corsa per Douglas Costa, giovane e promettentissimo attaccante dello Shakhtar Donetsk. La concorrenza per il brasiliano però non manca: anche le due corazzate di Manchester, sia i red devils che i citizens, sono pronte ad accaparrarsi il talento verdeoro.


Ma la vera notizia di giornata, che farà molto piacere soprattutto a De Laurentiis, è il boom di sottoscrizioni per la nuova campagna abbonamenti del Napoli, che ha avuto inizio appena due giorni fa. Infatti già si registrano più di 1000 tessere vendute in 48 ore e lunghe code ai botteghini.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il Napoli può iniziare a sorridere.

 

Marco Soffitto

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook