E se ci fosse uno scambio tra il Napoli e il Villareal?

E se ci fosse uno scambio tra il Napoli e il Villareal?



Napoli-Villareal non è una riedizione dell’incontro tenuto nei sedicesimi di finale di Europa League di questa stagione ma un possibile intreccio di mercato. Ebbene si, potrebbe esserci un filo che potrebbe legare la società azzurra al sottomarino giallo per uno scambio di giocatori. Parliamo di centrocampo. Parliamo di Walter Gargano e Borja Valero. Il futuro del “Mota” sembra essere lontano da Napoli, le chiacchiere di mercato di questi giorni vogliono il giocatore uruguagio al centro di varie trattative di mercato. Lo stesso Presidente De Laurentiis, nonostante abbia definito Gargano come un figlio, ha detto che se il giocatore dovesse lasciare Napoli lo farebbe per una grande squadra. La squadra più interessata al centrocampista azzurro sembra essere la Fiorentina che, con Pantaleo Corvino, ha chiesto ai Della Valle di mettere a disposizione 7 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore. Oltre alla squadra viola anche il Genoa sembra interessato al giocatore. La valutazione del Napoli di Gargano è però di 10 milioni di euro. La cifra sembra essere troppo alta per le società italiane e allora ecco ricomparire l’interesse del Villareal. La notizia del nuovo interessamento da parte degli spagnoli viene da Federico Marchetti di Sky. La società spagnola già in passato aveva dimostrato interesse per Gargano. Dall’altro lato c’è Borja Valero centrocampista talentuoso che gli azzurri hanno potuto apprezzare proprio durante le due gare giocate in Europa. L’interessamento del Napoli si fece vivo proprio nella parte finale della stagione con continue smentite da parte del procuratore del giocatore e della società spagnola. A riprova della volontà del sottomarino giallo di averlo ancora in squadra c’è il rinnovo del contratto con il giocatore fino al 2015. Il suo valore attuale di mercato si aggira sui 12 milioni di mercato.  Borja Valero sarebbe il naturale sostituto di Gargano e andrebbe a formare una coppia di valore assoluto con il neo acquisto Gokhan Inler. Il Presidente De Laurentiis aveva chiuso ad un arrivo in coppia di Vidal e Inler in quanto dei due solo uno poteva essere titolare, ma la partenza di Gargano libera un posto che non potrà essere occupato dal giocatore cileno visto il suo elevato ingaggio. Il nuovo interessamento del Villareal per Gargano potrebbe riaprire degli scenari che forse si sono dati troppo presto per chiusi e poi in regime di calciomercato sognare non costa nulla.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl