Gargano non interessa al Genoa

Gargano non interessa al Genoa


“Non c’è nulla per Gargano al Genoa”. Così ha risposto Vincenzo D’Ippolito, agente del centrocampista del Napoli, alla precisa domanda posta da Pianetagenoa1893.net. Sul futuro del El Mota vige ancora il più alto riserbo da parte del suo procuratore perchè riferisce che potrebbe “restare al Napoli o andare via”. Ancora incerto il rebus sulle operazioni di mercato riguardanti il centrocampista di Paysandù. Il mancato rinnovo di Yebda, le voci insistenti sul promesso sposo azzurro Inler, e i due nuovi acquisti Donadel e Dzemaili, vanno ad aumentare le incertezze sulla prossima destinazione di Gargano. Per adesso rimane il numero 23 del Napoli. Il suo futuro è legato a doppio filo a quello di Hamsik?


Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl