Giuseppe Rossi: è quasi fatta!

Giuseppe Rossi: è quasi fatta!


Potrebbe essere la settimana decisiva per definire il trasferimento alla Juve di Pepito e mentre la squadra si appresta a raggiungere gli States per la tournèe che la vedrà impegnata per tre partite, Marotta rimarrà in Italia per concludere sia questa operazione che quella di Vidal. Ieri, Pastorello, agente dell’attaccante italiano, ha confermato a Sky Sport: “Sarà una settimana decisiva e potrebbe essere quella giusta per Rossi. In questa fase stiamo valutando gli aspetti economici visto che dal punto di vista tecnico non ci sono problemi”. La Juve, ha offerto 22-23 milioni di euro più una serie di bonus legati a goal, presenze e vittorie, escludendo per ora contropartite tecniche, anche se si continua a parlare di uno scambio tra Grosso e Capdevilla. Manca davvero poco e Marotta e Partici non aspettano altro che il sì del club spagnolo per volare in Spagna e mettere bianco su nero il tutto. Rossi, italianissimo ma nato nel New Jersey a Teaneck, per ora è in Irlanda ad allenarsi con i suoi compagni del “sottomarino giallo”, ma il suo sì alla Juve è già arrivato e se la trattativa dovesse chiudersi in fretta, Pepito potrebbe addirittura raggiungere la Vecchia Signora in America. Potrebbe infatti…perché se la situazione sarà risolta, dovrà fare anche le visite mediche, è quindi più probabile che aspetti i compagni a Vinovo, iniziandosi ad allenare con i giocatori esclusi dalla tounèe. Prima però serve la firma, ma soprattutto il sì del Villareal sperando che arrivi in fretta. Intanto Pepito, noi ti aspettiamo a braccia aperte!


Stefania Brichese




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl