il trofeo Gamper si farà

il trofeo Gamper si farà


Un chiarimento dopo le dichiarazioni fatte  dal presidente De Laurentiis, era doveroso, vista  la reazione dei tifosi azulgrana che chiedevano alla società del presidente Rosell di disdire l’invito al Napoli per il trofeo Gamper. Quel “Messi è un cretino a giocare la Coppa America” partito da Dimaro e giunto fino in Argentina, dove si trova Lionel, passando per Barcellona, poteva costare al Napoli una figuraccia mondiale, oltre che incrinare i rapporti tra le due società, rendendo inutile il lavoro svolto dal dg Fassone. 


Dichiarazioni male interpretate e sicuramente fuori luogo, fatte dal presidente azzurro, che resosi conto della gaffe, ha avuto un chiarimento in prima persona col presidente del Barça, Sandro Rosell, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel corso del  quale ha chiarito il riferimento al rapporto tra club e federazioni nazionali, ennesima sfida del presidente,  prendendo ad esempio per tutti i calciatori convocati, quello attualmente più forte, Lionel Messi. Un chiarimento gradito alla dirigenza del Barcellona, in forza dei buoni rapporti tra le società, iniziati questa estate e confermati dall’invito al trofeo. Che sfida sia, dunque, ma sul capo, quello del trofeo Gamper.

Francesco Esposito




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl