Juventus, il Psg per Storari

In casa Juve la dirigenza continua a lavorare alacremente sia sul fronte acquisti che su quello cessioni. L’ultima voce vorrebbe il Paris Saint Germain del nuovo direttore sportivo Leonardo sulle tracce di Marco Storari.

Per il trentaquattrenne portiere pisano, protagonista a livello personale di una buona stagione nell’annata scorsa, i parigini vorrebbero intavolare una trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto, opzione però non troppo gradita al direttore generale Beppe Marotta orientato più sulla cessione a titolo definitivo del cartellino del giocatore per una cifra intorno ai tre milioni di euro.


Storari, approdato in bianconero dal Milan l’estate scorsa per quattro milioni e mezzo, è un pupillo di Leonardo. L’estremo difensore infatti è stato titolare con ottimi risultati nella prima parte della stagione 2009/2010 quando il brasiliano allenava la compagine rossonera prima di infortunarsi in allenamento a fine ottobre e passare poi a gennaio in prestito alla Sampdoria rendendosi decisivo per la qualificazione dei blucerchiati ai preliminari di Champions League.

Col ritorno a pieno regime di Gianluigi Buffon il futuro di Storari potrebbe davvero essere ai piedi della Torre Eiffel.

Gennaro De Stefano

Impostazioni privacy