Kakà: “Voglio restare a Madrid”

Gattuso, convinto che con le cure di Milan Lab tornerebbe al top, avrebbe voluto che il tanto famoso Mister x fosse Ricky Kakà. Dalla Spagna però il brasiliano si è affrettato a precisare: “Resto e voglio convincere a Madrid. I compagni e lo staff hanno fiducia in me”. Rino si era sbilanciato non poco: “Mou non lo vuole” ma stando alle parole rilasciate dal trequartista ad As la storia sembra diversa: “Il tecnico mi ha chiesto di restare e il club non necessitava di vendermi. Mourinho mi ha chiesto di sfruttare le occasioni e di giocare con fiducia”.

A questo punto, dopo Hamsik, probabilmente dobbiamo togliere anche Kakà dalla lista dei possibili Mister x. Certamente  questo “auto-depennamento” non avrà fatto sobbalzare Allegri, che anzi, preferirebbe di gran lunga la sua tanto sospirata mezz’ala sinistra. Nemmeno la maggior parte dei tifosi si strapperà i capelli per la disperazione, visto che, dopo Sheva, non vede più di buon occhio le così denominate “minestre riscaldate”, soprattutto se c’è una Champions da vincere.

Le parole di Ricky non hanno però convinto il Corriere dello Sport che ribadisce la comune intenzione di Kakà e del Milan di tornare insieme. Tornando ai fatti, per ora, sembra, tutti felici e contenti, Gattuso escluso. 

Impostazioni privacy