L’Estudiantes offre 1,5 mln per Sosa

L’Estudiantes offre 1,5 mln per Sosa


L’avventura del Principito Ernesto Sosa sta per concludersi? Per il 26enne centrocampista argentino, arrivato dal Bayern Monaco con la missione di incantare i tifosi, quella con la maglia azzura non è stata una delle sue stagioni più felici: 24 presenze ed una rete all’attivo. Secondo le informazioni racconte dalla redazione di calcionapoli24.it, l’Estudiantes avrebbe messo sul piatto 1,5 milioni di euro per la sua comproprietà. Un ritorno in patria potrà rigenerare il talento di Sosa, uno dei migliori piedi “destro” visto nel campoi dell’allenamento di Castelvolturno. Ipotesi affascinante oppure una notizia fatta circolare per dare maggiore peso al valore di mercato dell’argentino?


Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl