La piovra Sissoko verso la Spagna?

Offerta spagnola per il roccioso centrocampista bianconero, Momo Sissoko.
Secondo fonti vicine l’entourage del calciatore maliano, è stata pervenuta in giornata un’offerta di circa 6 milioni da parte del Real Sociedad.
Momo, da tempo dichiarato cedibile, avrebbe per il momento declinato l’offerta pervenuta dalla Sapgna, poichè avrebbe maggiore interesse nell’esibirsi in una squadra di maggiore prospettiva.


Analisi di Momo Sissoko.
Sono in tanti i tifosi bianconeri che si chiedono: “perchè svendere Sissoko? è giusto buttar via un giocatore di grande esperienza internazionale per pochi spiccioli?”
In fondo, il centrocampista maliano ha soli 26 anni, e nel “modulo” di Antonio Conte verrebbe ripetutamente utilizzato da titolare o come valida alternativa ai 2 centrali di quel 4-2-4 che Conte ha piu volte ribadito di voler schierare.
Un centrocampista che, nonostante la giovane età, ha grande esperienza internazionale. 
I tifosi sono pronti ad aspettare questo calciatore che ha dimostrato nei primi due anni, di avere la grinta giusta per meritarsi la casacca bianconera; il mister ha più volte ribadito di dare fiducia alla “piovra”. La domanda sorge spontanea: dirigenza, perchè svendere il nostro Momo Sissoko?

Danilo Conte

Impostazioni privacy