Lamela torna in pole position, ma…

Adriano Galliani negli ultimi giorni si è concentrato su un solo obiettivo di mercato, il giocatore non è nè Ganso né Danilo ma Erik Lamela. Il trequartista da sempre nel taccuino della società rossonera potrà essere usato come pedina di scambio nell’affare Hamsik, noto l’interesse partenopeo per il talento argentino.

Il prezzo di Lamela è sceso causa retrocessione del River Plate che dovrà vendere i suoi talenti, per questo il trequartista è uno dei giocatori più corteggiati al momento sulle sue tracce oltre a Milan e Napoli anche Arsenal, Manchester City, Malaga e il Psg di Leonardo. Le due società più avanti nella trattativa sono però Milan e Napoli e proprio qui ci potrebbe essere un accordo tra le due società, il Milan si ritirerebbe dalla corsa a Lamela e in cambio De Laurentis lascierà andare Hamsik a un prezzo più basso, non certo i 35/40 milioni da lui richiesti.

Naturalmente se il Napoli non fosse interessato a questa offerta il Milan potrà puntare forte sul gioiello del River e in quel caso sarà una dura battaglia tra le due società. L’estate è ancora lunga e le sorprese di mercato non sono di certo finite chissà se l’asso nella manica di Adriano Galliani potrà essere Erik Lamela, le premesse ci sono tutte.

Impostazioni privacy