Mercato: non solo grandi nomi

Il mercato rossonero si sta sviluppando non solo sui grandi nomi e obiettivi, la ricerca della mezz’ala è ancora in atto ma nel frattempo la società sta risolvendo altre questioni meno importanti, per esempio sfoltire la rosa.

Un giocatore molto richiesto è Rodney Strasser, il leone della Sierra, dopo aver disputato un ottimo campionato da esordiente nel Milan campione d’Italia è stato richiesto sia da Torino che dal Novara, l’opzione più interessante sembra la prima, noto l’interesse milanista per Ogbonna, giovane centrale della under 21.

Rodney Strasser verrebbe mandato a fare esperienza in una grande decaduta come il Torino in attesa di tornare alla casa madre, magari in una operazione simile a quella di Merkel per arrivare al centrale Ogbonna.

Se l’operazione andasse in porto si concretizzerà un altro asse di mercato Milano-Torino, visto le ultime operazioni di mercato specialmente riguardanti i giovani.

A propossito di giovani, è notizia delle ultime ore l’approdo di Osuji al Padova in comproprietà, il giocatore ha militato l’anno scorso nel Varese è ha destato le attenzioni di molte squadre tra cui il Padova che si è aggiudicato le sue prestazioni.

Insomma il Milan non sta lavorando solo sui grandi nomi come Hamsik o Fabregas, ma in sordina sta sfoltendo la rosa, note le richieste di Allegri, e sta cercando di portare a casa giovani interessantissimi, El Shaarawy ne è l’esempio.

 

Impostazioni privacy