Monto-Milan: c'è l'offerta

Monto-Milan: c’è l’offerta


Ieri Galliani, almeno a parole, ha chiuso la porta all’arrivo di Fabregas, Kakà e Schweinsteiger, ma su Montolivo non ha escluso nulla: “Sul mercato tutto è possibile. E’ una delle tante operazioni aperte“. L’ad milanista ha ammesso quindi l’esistenza di una trattativa per arrivare all’ormai ex capitano viola.

Ebbene secondo quanto rivelato oggi da Sportitalia il Milan avrebbe presentato un’offerta ai Della Valle. Sul piatto ci sarebbero la metà del cartellino di Alberto Paloschi, pronto quindi a rifare le valigie, più un conguaglio economico per un’offerta complessiva di 8 milioni di euro circa. La Fiorentina chiede però il doppio di quanto il Milan è disposto ad offrire quindi non sembra che l’affare si possa concludere a breve.

Il contratto di Montolivo con il club gigliato scade nel prossimo giugno quindi inevitabilmente la società dovrà abbassare le sue richieste pur di non perdere il giocatore a parametro zero. Il 6 agosto è sempre più vicino e il Milan cerca di stringere i tempi per arrivare all’ex Atalanta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl