Pasquale Marino: “Sanchez, sarebbe una cosa piuttosto intrigante”

Pasquale Marino: “Sanchez, sarebbe una cosa piuttosto intrigante”



L’ex allenatore di Parma e Udinese, Pasquale Marino ha parlato in un’intervista a TuttoMercatoWeb di Alexis Sanchez e del Napoli. L’allenatore consiglia caldamente l’acquisto del cileno e spiega tatticamente le ragioni dell’investimento. Per Marino “Il Barcellona fa un gioco sempre propositivo. Sanchez potrebbe giocare in tutti i ruoli davanti e non avrebbe problema”. Invece, secondo l’allenatore in Italia la duttilità di Sanchez è un valore aggiunto perchè “gli consente di giocare in qualsiasi sistema di gioco, perché può fare il trequartista o il quarto di centrocampo o ancora la seconda punta nel 4-4-2″. Nello specifico, secondo Marino: “sarebbe  ambiente ideale per il fantasista. Farebbe rivivere momenti belli ai napoletani. Secondo me sarebbe una cosa piuttosto intrigante”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl