Pepito a tutti i costi!

Pepito a tutti i costi!


Ieri, i giocatori del Villareal si sono radunati per iniziare la nuova stagione e Rossi non era con loro. Il ragazzo, però, ha il permesso del mister di prolungare le sue vacanze di 3 giorni. Si aggregherà al “sottomarino giallo” sabato a Dublino, per la prima fase di ritiro.

L’idea della Juve, che vuole Pepito a tutti i costi, è quella di fargli continuare la preparazione negli States, da cui Rossi proviene, nella tournèe che la Vecchia Signora affronterà a fine mese. L’attacco di Marotta e Paratici, quindi, è ufficialmente partito: Rossi è un assistito del fratello di Pastorello che è stato ben indottrinato dai due. Oltretutto non è stato nemmeno necessario aprire una vera e propria trattativa con Pepito, che, dopo essere rimasto deluso per il mancato passaggio al Barcellona, ha accettato di buon grado la proposta di un quadriennale da 3,5 milioni a stagione.

Oggi, Pastorello raggiungerà Villareal per incontrare l’ad spagnolo Fernando Roig Negueroles ed il vicepresidente Manuel Llaneza per presentare l’offerta bianconera. 25 milioni di euro più una contropartita tecnica, probabilmente Felipe Melo, nonostante il suo ingaggio sia proibitivo per gli standard del club spagnolo. La sensazione è comunque che l’ “operazione Rossi” si farà!


Il club bianconero però, sarà obbligato ad un super esborso.

Conte inoltre, fa sapere che ha bisogno di un esterno destro, un centrale di difesa e un mediano. I preferiti, sarebbero in ordine Bastos, Kjaer più abbordabile di Vidic e Vidal.
Il compito di Marotta, quindi, sarà quello di accontentare il mister, ma ha solo due soluzioni: salti mortali o colpo a buon prezzo, cosa che ultimamente non è capitato molto spesso.

Stefania Brichese




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl