SKY: Bologna e Napoli hanno chiuso per Britos

SKY: Bologna e Napoli hanno chiuso per Britos



La cena incontro tra De Laurentiis e Bagni ha dato i suoi frutti, Miguel Anguel Britos sarà il prossimo acquisto del Napoli. A dare la notizia è Sky con il suo speciale calciomercato. Le due società sembra abbiano trovato l’accordo sulla valutazione del giocatore per una cifra che va dagli 8 ai 10 milioni di euro. La società azzurra sta provando ad inserire nella trattativa Jose Sosa dopo che il Bologna aveva rifiutato Rinaudo e Bogliacino. Nel caso in cui la società felsinea rifiutasse anche l’argentino il Napoli pagherebbe cash tutta la cifra. Con il probabile acquisto di Britos, rinforzo chiesto espressamente da Mazzarri, si può dichiarare chiuso anche il reparto difesa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl