Sogno Juve: e se poi arrivasse Aguero?

Si dà ormai per certo l’arrivo di Giuseppe Rossi alla Juventus, ma restano i dubbi di una trattativa sottotraccia che lascerebbe i tifosi juventini a bocca aperta. Sto parlando di Sergio Aguero, l’attaccante argentino di cui dirigenza e tifosi si sono innamorati.

Per la Juventus c’era da battere in primis la concorrenza del Real Madrid, che avrebbe però potuto avere Aguero solo pagando la clausola rescissoria di 45 milioni; superata la concorrenza del Real, Roberto Mancini ha pensato ad Aguero come sostituto di Carlitos Tevez, vicino alla partenza, ma con un costo troppo elevato.
La concorrenza degli inglesi è dura da battere, il City non ha fascino, storia ma in compenso ha tanti soldi da offrire, tantissimi soldi. Così Mancini vorrebbe portare anche Aguero in Inghilterra, magari per rovinargli la carriera come sta facendo con Edin Dzeko, altro sogno “rubato” ai bianconeri.


Marotta ha l’unico vantaggio di essersi informato prima del Mancio e di aver trovato già da tempo l’accordo con il giocatore, ma purtroppo non con l’Atletico. Difficile che la Juventus però non tenti un ultimo sforzo, dopotutto se il costo di Aguero fosse stato un problema, non sarebbe stata la prima scelta del club.
Mancini dà ormai la trattativa per conclusa, ma finchè non ci sarà nulla di ufficiale, vale la pena sperare, perchè caro Mancio, noi vogliamo la rivincita.

Carolina De Falco

Impostazioni privacy