Tra un nome e l’altro, l’obiettivo resta lui

Il più vicino, il meno costoso. Quello del mister x con il passare del tempo rischia sempre più di essere un vero e proprio flop. Chiacchere a volontà ma poche, pochissime certezze. La ricetta del mercato milanista prevede un nome nuovo al giorno, alcuni con più insistenza e continuità. Nelle scorse ore si è parlato anche di De Rossi come possibile obiettivo del Milan. No.

Romano e della Roma, futuro capitano. Con una nuova società di riferimento, ricca ed ambiziosa. Che vuole vincere subito, con un allenatore nuovo e capace. Operazione senza inizio e tantomeno fine. Chiacchere, appunto. Ed ecco che torna in auge il nome di Paulo Henrique Ganso, seguito sempre con interesse dal Milan, tra alti e bassi. Trattativa mai tramontata. E le cattive prestazioni disputate in Copa America hanno soltanto posticipato il suo arrivo al Milan, che prima o poi avverrà.

Trequartista mancino dai piedi buonissimi, forse un pò lento ma con una visione di gioco davvero rara. Al Milan piace molto e i nomi di Hamsik, Fabregas, Pastore e via dicendo sono stati fatti soltanto quando sono sorti dei dubbi sul suo acquisto. Galliani e i suoi procuratori hanno avuto numerosi contatti qualche tempo fa, le modalità per portare Ganso al Milan ci sono e si conoscono. Basta aspettare fino a fine agosto…

Impostazioni privacy