Trap: “Allegri mi somiglia”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Allegri era arrivato al Milan la scorsa estate in punta di piedi, pochi si fidavano del suo operato forse a causa della poca esperienza. Ora però dopo uno scudetto vinto va “di moda” anche tra i personaggi del calcio osannarlo. E così Trapattoni sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi: “Ha un’elasticità interpretativa non comune e un sostegno totale della società nella gestione dei giocatori”. 

Se il Conte acquista punti, ovviamente lo stesso fa anche la squadra. Secondo Tesser, tecnico del neo promosso Novara: “Il Milan ha il 50% di possibilità di vincere lo scudetto“. C’è chi poi, come Moggi, si sbilancia ancora di più: “Il Milan è strafavorito per la vittoria del tricolore“. La vittoria dello scudetto 2011-2012 da parte del Milan è la più probabile anche secondo i bookmakers.

Tecnico, squadra ma anche dirigenza promossa a pieni voti: “Il Milan ha la possibilità di aprire un nuovo ciclo, la società ha operato con intelligenza” aveva detto qualche tempo fa Ancelotti. Essere i favoriti di certo complica le cose. Da settembre il Milan dovrà cercare di trasformare le parole di stima in fatti, o meglio vittorie.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook