Conte vuole Vargas, Martinez e Amauri in viola?

Serve un esterno potente per completare l’opera, e Antonio Conte non fa mistero di volere tra i suoi ragazzi il peruviano Vargas.

E’ lui il rinforzo ideale per questa Juventus, che ha fatto acquisti importanti come Vucinic, che però di certo non può fare l’esterno sinistro.

Il fiorentino è un ottimo giocatore e a detta di molti il mancino più forte d’Europa, se e solo se, le sue condizioni fisiche sono ottimali.

E’ proprio l’agente del peruviano, Jorge Cyzterpiller, ad affermare che la volontà del giocatore, se ci sarà un’offerta vantaggiosa da parte del Club di Marotta, è quella di partire ed iniziare questa nuova avventura a Torino.

Partenza questa che potrebbe liberare uno scambio interessante per i viola, che oltre al pagamento di parte dell’ingaggio, porterebbero a casa Amauri e Martinez.


Due giocatori importanti, per il Club Toscano che da tempo ha manifestato una certa simpatia per il brasiliano della Juve anche perchè il futuro di Gilardino è tutt’altro che definito.

Martinez invece, è considerato uno dei più grandi flop bianconeri, detto questo, la voglia del giocatore di fare bene in una nuova squadra è tanta, e sicuramente potrebbe essere uno stimolo in più per indossare la maglia della Fiorentina.

 

Laura Cherubini

 

Impostazioni privacy