Eriksen, attenzione al Liverpool

Insidia Reds per il Milan nella corsa al talentino dell’Ajax, Christian Eriksen. Secondo il sito inglese “talkSPORT” il Liverpool sarebbe sul danese, molto stimato dal tecnico Kenny Dalglish. Gli inglesi avrebbero già provato questa estate a intavolare una trattativa con il club di Amsterdam, trovando la porta chiusa.

L’ agente del giocatore, Martin Schoots, intervistato dai microfoni di Sportmediaset, dichiarava a metà giugno: ”Forse non è lui Mister X ma il Milan come altri grandi club lo stanno seguendo da tempo. I rossoneri hanno avuto la possibilità di tesserarlo un paio di anni fa quando Helveg lo consigliò alla dirigenza che però non trovò l’accordo economico con l’Odense, sua ex squadra. Comunque Christian è osservato dal Milan, piace molto”.

Certo, il nuovo interesse del Liverpool rappresenta una novità da non sottovalutare, essendo le due squadre già “impegnate” nell’affare Aquilani, in prestito ai rossoneri ma con diritto di riscatto da versare nelle tasche inglesi. E gennaio, intanto, ne ha già fin d’ora da raccontare…

Impostazioni privacy