Nesta: da bollito a eroe!

Nesta: da bollito a eroe!


Dopo la sfida contro la Lazio c’era già qualcuno che accusava Nesta, è bollito, avrebbe dovuto ritirarsi l’anno scorso, non può giocare più a certi livelli.
Sandro non ha risposto alle critiche, conscio di non aver disputato la sua migliore prestazione, si è concentrato solo sulla partita contro il Barcellona e per quasi tutta la partita ha annullato Messi e compagnia.

La partita contro il Barça è stata da vecchio Nesta, dal centrale più forte del mondo, personalità ed esperienza, ha guidato la difesa contro l’attacco blaugrana andando in seria difficoltà solo sull’azione del primo gol, pura magia di Messi.
Le grandi partite dimostrano chi è campione e chi no, e Nesta senza ombra di dubbio è un campione.

Citando Rudy Tomjanovich, storico coach NBA:”Mai sottovalutare il cuore di un campione“, la frase perfetta per Alessandro Nesta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl