Nocerino: “Dimostrerò il mio valore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri giorno di presentazione alla stampa sia per Aquilani che per Antonio Nocerino. Proprio l’ex Palermo dopo la conferenza si è presentato anche ai microfoni di Milan Channel. Il piccolo Gattuso, come era stato soprannominato ai tempi della Juve. ha espresso nuovamente tutta la sua gioia: “Sono felice, sono in una squadra super con dei ragazzi eccezionali, non potevo chiedere di più. Gattuso è stato il primo ad accogliermi, ma è normale perchè lo conosco già da un bel po’ e in questo momento è lui che mi accompagna alla scoperta di questa nuova avventura”.

Molti tifosi non hanno apprezzato il suo arrivo ma Noce promette di far ricredere anche i più scettici: “Voglio dimostrare il mio valore e far vedere a chi ha creduto in me che non ha sbagliato”. Sul ruolo specifica: “A centrocampo ho sempre cercato di fare un po’ di tutto, quello che mi viene chiesto io cerco sempre di farlo, sono e sarò disponibile con tutti”. Mentre per quanto riguarda i traguardi che vorrebbe raggiungere: “I miei obiettivi sono quelli della squadra, sono collettivi e poi le vittorie con il Milan mettono in risalto anche lo stesso singolo”.

Il nuovo centrocampista rossonero è tenuto molto in considerazione da Prandelli ma qualora non dovesse trovare continuità rischierebbe di perdere il posto tra i convocati: “Un giocatore deve sempre dimostrare il proprio valore sia in Nazionale che nel grande club. Mi impegnerò al massimo e spero di continuare a rimanere in pianta stabile in azzurro“. Domani intanto l’ex Palermo partirà dalla panchina.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook