Infortunati: chi recupera per il Barcellona?

Infortunati: chi recupera per il Barcellona?


Il Milan esce con le ossa rotte dalla prima gara di Campionato contro la Lazio. Infatti alla lista degli infortunati si aggiungono anche Gattuso e Boateng, uscito dolorante alla spalla. In vista della partita di martedì contro i campioni d’Europa del Barcellona il trequartista, che anche ieri dopo la brutta caduta ha continuato a giocare, dovrebbe comunque recuperare. Il discorso Gattuso ha origini più lontane. Galliani a fine gara ha spiegato: “E’ già qualche giorno che non vedeva benissimo, dato che vedeva doppio”. Portato all’ospedale Fatebenfratelli è stato sottoposta a una tac che ha dato esito negativo. Vista la squalifica in Champions, l’obiettivo dello staff medico milanista è recuperarlo per domenica contro il Napoli.

Coloro che invece ieri hanno guardato la partita da spettatori sono Seedorf, Zambrotta e Robihno. L’attaccante brasiliano, causa infortunio alla coscia sinistra, è tornato in gruppo con la speranza di non perdersi quella che lui stesso ha definito: “una partita che tutti i giocatori vorrebbero giocare”. Anche per quanto riguarda Seedorf e Zambrotta le notizie sono positive. I due, tenuti a riposo precauzionale proprio in vista della trasferta spagnola, saranno a disposizione di Allegri.

Le parole di Galliani però lasciano intendere che nessuno verrà rischiato, dal momento che la rosa è comunque competitiva: “Oggi hanno giocato Cassano e Aquilani. Va bene così, gli infortunati recupereranno e rientreranno in squadra. Aquilani e Cassano hanno fatto bene“. Buona prova anche per Antonini, la terza scelta di Allegri dopo Taiwo, che secondo quanto riportato da Sky Sport 24 si sta allenando con il gruppo, e Zambrotta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl