Cassano in ospedale, la situazione

Cassano in ospedale, la situazione


Momenti di tensione in casa Milan. Antonio Cassano si trova infatti in ospedale. Ecco quanto recita il sito ufficiale della società rossonera: “A.C. Milan comunica che il calciatore Antonio Cassano, ieri sera, all’arrivo del volo da Roma, all’aeroporto della Malpensa, ha avuto un malessere. Il giocatore è ricoverato presso il Policlinico di Milano, per accertamenti”.

La promessa di Bari Vecchia, una volta atterrata a Milano, ha improvvisamente iniziato a farfugliare, ad accusare problemi di vista e ad incontrare difficoltà motorie. Poco dopo, il vero e proprio mancamento. Per volere del dottor Tavana, il nostro fantasista è stato subito trasferito nella struttura di “Via F.Sforza”. E i medici hanno da subito annunciato che preferirebbero tenere Antonio sotto osservazione, almeno fino a domani.

Già, perché la situazione è alquanto delicata e per nulla risolta. Cassano, che si trova ora nel reparto di neurologia, fatica ancora a parlare e nuovi accertamenti sono dietro l’angolo. Il che non è un segnale per nulla positivo. Tanto certa sarà la sua assenza per la trasferta di Minsk, quanto incerti sono i suoi tempi di recupero. In attesa di futuri ed incoraggianti aggiornamenti, ci auguriamo che il tutto si risolva per il meglio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl