Cassano in ospedale, la situazione

Cassano in ospedale, la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Momenti di tensione in casa Milan. Antonio Cassano si trova infatti in ospedale. Ecco quanto recita il sito ufficiale della società rossonera: “A.C. Milan comunica che il calciatore Antonio Cassano, ieri sera, all’arrivo del volo da Roma, all’aeroporto della Malpensa, ha avuto un malessere. Il giocatore è ricoverato presso il Policlinico di Milano, per accertamenti”.

La promessa di Bari Vecchia, una volta atterrata a Milano, ha improvvisamente iniziato a farfugliare, ad accusare problemi di vista e ad incontrare difficoltà motorie. Poco dopo, il vero e proprio mancamento. Per volere del dottor Tavana, il nostro fantasista è stato subito trasferito nella struttura di “Via F.Sforza”. E i medici hanno da subito annunciato che preferirebbero tenere Antonio sotto osservazione, almeno fino a domani.

Già, perché la situazione è alquanto delicata e per nulla risolta. Cassano, che si trova ora nel reparto di neurologia, fatica ancora a parlare e nuovi accertamenti sono dietro l’angolo. Il che non è un segnale per nulla positivo. Tanto certa sarà la sua assenza per la trasferta di Minsk, quanto incerti sono i suoi tempi di recupero. In attesa di futuri ed incoraggianti aggiornamenti, ci auguriamo che il tutto si risolva per il meglio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy