Ibra fa rima con vittoria

Se il Milan nell’ultimo mese ha cambiato passo, arrivando a collezionare 5 vittorie consecutive tra Campionato e Champions, grande merito va dato a Zlatan Ibrahimovic. Di ritorno dalla nazionale, dopo l’abulica gara contro la Juventus, messo da parte il mal di pancia รจ risultato, fatta eccezione per la partita contro il Lecce, sempre tra i migliori in campo. Gara di qualitร  e sacrificio contro il Palermo, in gol contro Bate, Parma e per finire contro la Roma รจ arrivata anche la prima doppietta stagionale.

Ieri lo svedese non solo ha regalato i 3 punti ai rossoneri con due colpi di testa magistrali ma ha anche lottato caparbiamente su ogni pallone che gli ronzava intorno. Stremato a fine gara si รจ sentito male. Il momento di pausa del guerriero perรฒ รจ durato solo una manciata di minuti visto che, da buon migliore in campo, si รจ presentato davanti alle telecamere: “Sto bene, sto bene. Oggi abbiamo vinto, sono tre punti fondamentali, abbiamo fatto una grande partita, mi dispiace che abbiamo preso il secondo gol, ma per me la partita era sotto controllo”.

Entusiasmante ed entusiasta: “Se continuiamo cosรฌ, arriviamo alla fine come primi“. Forse, con una mira un po’ piรน precisa, avrebbe potuto addirittura mettere a segno la terza tripletta consecutiva dopo quelle di Boateng e Nocerino. Di certo c’รจ che il Milan cresce di partita in partita e Ibra รจ sempre piรน protagonista. Sarร  un caso?

Impostazioni privacy