I prossimi appuntamenti rossoneri

Dopo la partita contro il Cagliari è arrivata la sosta natalizia, il campionato riinizierà l’8 gennaio a Bergamo contro la rivelazione Atalanta. Il Milan però non starà certo fermo fino alla partita contro i nerazzurri, la squarda partirà giovedì 28 dicembre per il consueto ritiro invernale, destinazione Dubai, fino al 5 gennaio.

Durante il ritiro ci sarà anche la possibilità di disputare un’amichevole, gli avversari che il Milan affronterà nella Emirates Challenge saranno i francesi del Paris Saint Germain, squadra di Leonardo, chissà se Tevez militerà in una delle due squadre per quel giorno. Il ritiro invernale è diventato oramai importante come una seconda preparazione per preparare al meglio il derby e per arrivare pronti agli ottavi di Champions contro l’Arsenal di Arsene Wenger e Van Persie.

La speranza della squadra rossonera è quella di riacquistare uomini preziosi come Gattuso, Flamini e Yepes e di avere in piena forma giocatori che possono risultare decisivi come Pato, in attesa di Tevez che potrebbe raggiungere i giocatori a Dubai in caso del concretizzarsi della trattativa in tempi brevi.

Impostazioni privacy