Tevez: Leo tenta lo sgambetto a Galliani

Tevez-Milan fermo tutto o quasi. Leonardo, proprio lui, è infatti piombato con il suo Psg sull’Apache. La squadra francese si è prepotentemente inserita tra l’argentino e i rossoneri offrendo al City una cifra intorno ai 30 milioni per averlo subito mentre è ben noto che la proposta del Milan è ferma al prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.

La società parigina, come dimostra il colpo Pastore, non bada a spese pur di rinforzarsi e la solidarietà tra i cugini sceicchi  Monsour e Al Thani potrebbe facilitare l’operazione. Il tutto con buona, ma non troppo, pace di Galliani che ha dichiarato: “Il Milan tenterà fino alla fine di prendere Tevez. Confermo che c’è stato questo inserimento del Psg, ma la nostra offerta non cambia“.

Il Milan sembra poter contare sull’accordo già strappato al giocatore ed il suo staff ma anche qui le convinzioni di qualche ora fa sembrano vacillare. Il Psg infatti è pronto ad offrire all’argentino lo stesso ingaggio che percepisce a Manchester, ovvero i  famosi 9 milioni di euro ai quali Tevez, secondo l’ad milanista, avrebbe volentieri rinunciato pur di indossare la maglia rossonera. Almeno fino a ieri.

Impostazioni privacy