Affare Tevez, City vicino alla resa

Affare Tevez, City vicino alla resa


Il futuro di Carlos Tevez è sempre più rossonero. Lo sceicco Khaldoon Al Mubarak sta per alzare bandiera bianca. Il mobbing esercitato, in questi ultimi giorni, dall’agente del giocatore e da Giuseppe Riso, sta per sortire gli effetti desiderati. Anzi, possiamo addirittura parlare di risultati del tutto insperati.

Che l’operazione fosse praticamente conclusa, era infatti risaputo. Ma che Carlitos potesse arrivare alle nostre condizioni, fino a pochi giorni fa, sembrava fosse un sogno. Eppure, adesso, è così. Dal momento che trattenere un giocatore controvoglia sarebbe controproducente, la dirigenza citizen si dice disposta ad abbassare le pretese.

Fino agli sgoccioli del 2011, il Milan era obbligato a riscattare Tevez. Adesso, non è più così. Un prestito oneroso di 3 milioni, con un’opzione d’acquisto fissata a 24 milioni, può finalmente bastare. Che possa essere questa la formula finale? Yes, it’s possible!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl