Croce e delizia

Croce e delizia


Ibra e Pato, Pato e Ibra la coppia di attaccanti che più fa discutere. Si dice che non si sopportino che non dialoghino in campo ma teoricamente dovrebbero essere uno duo d’attacco inarrestabile e spettacolare. I rapporti dall’inizio della scorsa stagione sono migliorati, la palla incomincia a  viaggiare più velocemente tra i due ma non ancora ai livelli voluti da Massimiliano Allegri, questo è dovuto anche alle non molte partite giocate dai due assieme, prima per gli infortuni di Pato e dopo per le squalifiche di Ibrahimovic alla fine della scorsa stagione.

Il conte Max ha dichiarato: “ Non c’è alcun problema anche perché sono molto contento della prestazione di Pato. Si è procurato un rigore, ha preso una traversa e ha avuto due-tre situazioni importanti. L’ho tolto perché avevamo bisogno di uno più fresco, tutto qui. Ma non è vero che patisce Ibrahimovic“, in effetti ieri la partita è stata sbloccata dal rigore procurato da Pato e realizzato da Ibrahimovic.

La sensazione è che senza il partner d’attacco l’altro faccia le cose migliori, Pato a Barcellona era senza Ibrahimovic, lo stesso svedese senza il brasiliano ieri pomeriggio ha realizzato un sontuoso assist con uno stop di petto da lasciare senza fiato. Nonostante tutto ieri si è vista la voglia di entrambi di dialogare, di passarsi la palla, anche troppo, i due devono trovare un equilibrio soprattutto in campo europeo visto che l’arrivo di Tevez potrebbe rompere questa coppia, almeno in campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl