Mesbah vuol dire grinta e velocità

Mesbah vuol dire grinta e velocità


 Djamel Mesbah è ufficialmente un giocatore del Milan. Nato il 9 ottobre 1984, 79 cm per 81 kg, prelevato dal Lecce, il nostro nuovo acquisto è un esterno sinistro di difesa. Ma, in situazioni d’emergenza, potrebbe essere collocabile anche nel trio di centrocampo.

Mesbah, che percepirà mezzo milione di euro più bonus a stagione, dispone di grande aggressività e di considerevoli doti atletiche. Il ragazzo è inoltre solito effettuare fulminei inserimenti senza palla, mirati a garantire maggiore imprevedibilità alla manovra. Pur non essendo in possesso di qualità balistiche senza eguali ed essendo un po’ indisciplinato tatticamente, Djamel è quindi un giocatore utile alla causa del diavolo.

Bocciarlo a priori sarebbe un grave errore. Il ragazzo, in Puglia, aveva dimostrato un buon potenziale. Affermarsi in un top club è senz’altro difficile, ma Mesbah dispone delle qualità di base che piacciono al nostro allenatore. E se, sotto la guida di Tassotti, migliorasse il suo senso del gioco, saremmo a cavallo. I presupposti per un Nocerino bis ci sono. Sta a Djamel sfruttare al meglio l’occasione creatasi. Carpe diem, Djamel!.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl