35 candeline per Zambro: auguri!

35 candeline per Zambro: auguri!


35 volte Gianluca Zambrotta. A Cesena lui e il Milan hanno un motivo in più per vincere: 3 punti e auguri. Dal 2008 al Milan, con cui ha vinto quasi tutto dopo aver vinto tutto.

Un campione mondiale (come quello che ha vinto con la Nazionale nel 2006), punto di riferimento prima della Juventus, poi del Barcellona e adesso del Milan: davvero niente male.

Impegnato nel sociale, Zambrotta rappresenta uno dei volti puliti del nostro calcio, nonostante l’età che avanza e il calcio che cambia. Lui, ultimamente fermato da qualche acciacco di troppo, c’è sempre e in questa squdara è e si sente ancora importante. Tanti auguri di buon compleanno da tutti noi, Zambro!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl