Febbraio duro? Ora lo è ancora di più!

Febbraio duro? Ora lo è ancora di più!


Febbraio pazzerello, ma quest’anno sarà pazzerello più che mai per il Milan. Il calendario infatti fa registrare appuntamenti chiave per tutte e 3 le competizioni. L’inizio non proprio indimenticabile con la Lazio rende i prossimi 26 giorni ancora più duri: ora non si può sbagliare proprio più.

Domenica 5 febbraio, il piatto invece è quello forte della giornata, da consumarsi freddo. C’è un certo 3-1 da vendicare… A San Siro arriva il Napoli. Mercoledì 8 febbraio, fuoco alle polveri: Coppa Italia, semifinale di andata, ultima partita a San Siro di questa competizione, comunque vada. La partita è già nota, come anche la caccia ai biglietti: è Milan-Juventus. In palio la finale di Roma contro la vincente di Napoli-Siena. Il ritorno sarà giocato allo Juventus Stadium il 21 marzo.

Sabato 11 anticipo della 4^ giornata del girone di ritorno: Udinese-Milan. Occorrerà un blitz da professionisti per saccheggiare il Friuli, stadio dove finora in campionato non è passato nessuno. Mercoledì 15, festa dei single. Speriamo di vivere però emozioni da innamorati corrisposti. Torna la Champions, ottavi di andata: l’Arsenal ci attende, a San Siro. E con lei attende anche una certa vendetta, la quale non vede l’ora di essere consumata: ricordate lo 0-2 di Milan-Arsenal di martedì 4 marzo 2008, che ci sbatté fuori dalla Champions?

Domenica 19 seconda trasferta consecutiva in campionato, e sempre contro una squadra bianconera: Cesena-Milan è la nuova occasione per gli uomini di Allegri di giocare sul sintetico, dopo il 3-0 rifilato al Novara. Poi si tira il fiato, un po’. 6 giorni e sabato 25 è di nuovo Milan-Juventus, 25^ di campionato. Un’altra V per vendetta da spuntare dopo il match dello Juventus Stadium…

E non c’ è solo quello: da questo match dipenderà molto dello scudetto 2012. In più va ricordato che il Milan giocherà tutti i match di campionato di questo mese dopo la Juve, con un peso psicologico non indifferente. Un febbraio davvero pazzerello, insomma, ma che speriamo non sia funesto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl