Lucas Roggia, per la serie "Mi manda Raiola"

Lucas Roggia, per la serie “Mi manda Raiola”


L’anno scorso, Emanuelson e Didac Vilà. Quest’anno, Lucas Roggia. Non possiamo dire che Mino Raiola, per quanto concerne il mercato rossonero, non si dia da fare. L’obiettivo dell’ex pizzaiolo, ovviamente, è quello di cercare di portare alla ribalta i suoi baby assistiti.

Roggia, acquistato in prestito con diritto di riscatto dall’Internacional di Porto Alegre, è una seconda punta. Nato a Santa Maria (Brasile) il 21 giugno 1991, 177 cm per 75 kg, il ragazzo verrà aggregato alla Primavera. Pur essendo in possesso di rilevanti doti tecniche, di buona velocità e di un discreto, Lucas non è ancora pronto per il grande calcio. Il suo fisico è infatti ancora esile, il suo rendimento è sempre stato altalenante e il suo senso del gioco lascia molto a desiderare.

Prima di farlo confrontare con i giganti che popolano la Serie A, è quindi meglio che cresca ancora un po’. Giusto per dare tempo al tempo. Nella compagine di Dolcetti, l’ormai ex teenager avrà la possibilità di migliorare i suoi punti dolenti e di esprimere al meglio il suo potenziale. Diventerà famoso? Non si sa. Anyway, nel caso in cui lo si rispedisse in patria, Don Carmine non avrebbe rimpianti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl