Diavolo, che suggestione: Terry

Diavolo, che suggestione: Terry


Un sussurro nel vento. Galliani, per rinforzare il reparto arretrato, è interessato a John Terry. E’ questo quanto sostenuto dai tabloid inglesi. Il capitano del Chelsea è in rotta con il suo mister, André Villas Boas. E, per via degli scandali in cui è stato coinvolto, il rapporto con i tifosi non è più quello di un tempo. Non è che non lo stimino più, sia chiaro, ma qualcosa si è rotto. Se poi Abramovic decidesse di confermare sulla panchina londinese lo Special two, la situazione potrebbe precipitare.

Terry si ritiene il perno della difesa del Chelsea. Pretende garanzie inerenti un suo impiego da titolare. Ma il discepolo di Mourinho è di diverso avviso. J.T. è, come gli altri, un elemento del gruppo. Prima di scendere in campo, dovrà meritarselo. In caso contrario, sarà costretto ad accontentarsi di scaldare la panchina. Ecco allora che il nostro amministratore delegato sta assaggiando il terreno.

Nel caso in cui, una volta rientrato dall’infortunio, Terry venisse esautorato da David Luiz e Cahill, Galliani si farebbe avanti. Obiettivo: strappare il sì del giocatore. Dopodiché, parlarne con il club di Stamford Bridge. Ad oggi, quindi, non c’è nulla di concreto. Non possiamo ancora parlare di trattativa. Trattasi soltanto di un’ipotesi suggestiva. In futuro, si vedrà.

Sia mai che l’ira funesta del pelide Achille non acciechi anche la guida dei blues…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl