Milan Channel: Cassano corre verso il rientro! Lunedì le prime visite

Milan Channel ha appena dato una bellissima notizia a tutti i tifosi rossoneri: Antonio Cassano sta correndo in gruppo con la squadra a Milanello. Una notizia che emozionerà i tifosi del Milan perchè tutti non vedono l’ora di rivedere in campo l’attaccante barese. Ricordiamo che di recente è iniziata a circolare la voce sulla data del suo possibile rientro ovvero sabato prossimo, in casa, contro la Fiorentina.

Le sibilline parole di ieri di Adriano Galliani, che sperava di recuperare qualcuno in vista della doppia volata finale, evidentemente contemplavano anche il talento di Bari Vecchia, lontano da mesi dai campi da gioco, come Gennaro Gattuso, per cause non legate a problemi fisici “calcistici”, per così dire. Felici del doppio rientro: quello di Ringhio, già rientrato negli schemi di Allegri e quello di Fantantonio, la magia al servizio dei più titolati al mondo!

Aggiornamento ANSA: Antonio Cassano sosterrà lunedì prossimo a Roma una prima serie di visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva e tornare quindi a giocare. Nel pomeriggio l’attaccante rossonero per la prima volta si è allenato in gruppo con gli otto compagni che ieri sera non hanno giocato la partita contro il Barcellona, svolgendo un blando lavoro di possesso palla. Cassano è fermo dal 30 ottobre dello scorso anno e il 4 novembre è stato operato per una piccola malformazione cardiaca

Impostazioni privacy